News

Metalmobil @ Orgatec 2018
08/10/2018

Metalmobil @ Orgatec 2018

ORGATEC Colonia,

23-27 ottobre 2018

Hall 10.2 Stand Q029

Metalmobil ha partecipato a Orgatec, il Salone Internazionale per l’ufficio e il contract, presentando tre proposte di design, progettate per migliorare lo stile di vita negli ambienti di lavoro e nel settore hospitality, rispondenti ad alti standard qualitativi, estetici e pratici.

Salinero, la new entry, è il tavolo disegnato da Giulio Iacchetti, caratterizzato da una geometria moderna ed essenziale, accessoriabile con diversi elementi; mentre le collezioni Cuba e Nassau, firmate Marc Sadler e già presenti a catalogo, si arricchiscono con la versione dotata di seduta imbottita, potenziando ancora di più l’offerta per architetti e progettisti.

Accanto a questi progetti, Metalmobil ha esposto numerose altre collezioni, già note e apprezzate dalla committenza, tra cui: Pillow di Andrea Anastasio, Myra di Emilio Nanni, Dalton di Giulio Iacchetti e Uni di Francesco Geraci. Sono tutte risposte concrete a precise richieste di funzionalità, personalizzazione ed ergonomia per l’organizzazione di spazi collettivi - e in alcuni casi anche privati - dediti alla collaborazione, all’interazione e al comunicare.

Photo: Nava Rapacchietta