News

Maison&Objet 2020
27/11/2019

Maison&Objet 2020

Maison&Objet 2020

 

17-21 gennaio 2020

Parigi - Pad 6 Stand O102 - P101

Trame, colori, forme sinuose e solide: la nuova collezione di Et al. in mostra a Maison & Objet parla linguaggi differenti, seguendo come leitmotiv un sapiente mix and match di geometrie e nuance contemporanee. Anche quest’anno l’azienda partecipa alla fiera parigina di riferimento per l’arredo e la decorazione d’interni ed espone tre nuove sedute, risultato della costante ricerca tecnica ed estetica e della straordinaria progettualità di designer internazionali, quali: Ana Kraš, Andrea Anastasio, Philippe Nigro e Giovanni Levanti.

Le nuove proposte, pensate per arredare spazi contract e commerciali di ogni genere, costituiscono elementi funzionali, progettati per dialogare con l’ambiente circostante e relazionarsi con le persone che lo vivono, soddisfacendo bisogni semplici e quotidiani. Ancora una volta dunque, Et al. mette in scena il buon design, driver fondamentale di ogni sua scelta e valore fondante del marchio che da oltre 60 anni realizza sedute e tavoli per gli spazi della collettività e dell’aggregazione.

A firmare l’allestimento di Et al. a M&O è Gianni Filindeu, l’architetto che ha accompagnato l’azienda nel suo percorso evolutivo e contribuito al rebranding del marchio. Per la fiera di Parigi ha progettato un’architettura dallo tonalità chiare e
luminose, in perfetta continuità stilistica con quella dello scorso anno, arricchita dal calore discreto del pavimento in legno e dalla presenza di tagli e incisioni sulle pareti, che donano un carattere deciso allo spazio.