News

Stockholm Furniture & Light Fair
19/12/2019

Stockholm Furniture & Light Fair

04-08 Febbraio 2020

Hall C stand 14:31

 

Dialogare, condividere, abitare.

In occasione della 70esima edizione di Stockholm Furniture Fair, Et al. presenta una nuova collezione che rispecchia la volontà dell’azienda di offrire sedute pensate per arredare spazi di condivisione e di aggregazione, costituendo elementi funzionali e capaci di mettere in relazione le persone con l’ambiente circostante.

Le nuove proposte, caratterizzate da un mix di forme e colori equilibrato e dal linguaggio contemporaneo, sono il risultato dell’esperienza progettuale di cinque designer internazionali: Аna Kraš, Andrea Anastasio, Giovanni Levanti, Philippe Nigro e Harri Koskinen.

In perfetta sintonia tra di loro, gli arredi Et al. sono esposti in una piccola corte descritta da due pareti a forma di "L", progettata dall’architetto Gianni Filindeu. La struttura si caratterizza per la presenza di una parete in legno, trattata alla maniera delle gattonare in laterizio dei fienili italiani, e da un albero di arancio visibile in semitrasparenza dietro la stessa parete.

Le tonalità sono chiare e luminose per valorizzare il design e i colori dei prodotti, che emergono visivamente dallo spazio come protagonisti della scena.

 

Photo credits: #lasseolssonphoto