News

Milano Design week 2021
06/08/2021

Milano Design week 2021

Dal 5 al 10 settembre Et al. sarà presente alla Milano Design Week.

Durante tutto il periodo, presenteremo per la prima volta dal vivo, presso lo showroom Tide Interiors, le collezioni di Lorenzo Damiani (Main), Francesco Faccin (Harvey), Francesco Meda (Snap), Luca Nichetto (Classy) e Marc Sadler (Milos). Presso lo Showroom Gabriel, all’interno dell’evento Wandering Colour, sarà invece possibile vedere i prodotti disegnati per Et al. da Andrea Anastasio (Pillow) e Ana Kras (Noodle) e in una speciale configurazione pensata per l’occasione.

All’interno delle stesse location nei distretti di Durini e Brera, realizzeremo una serie di talks attorno al concetto Hapticolors che vedranno alternarsi i designer Andrea Anastasio, Francesco Meda e gli esperti di CMF Baolab.

Trattandosi di eventi con numero di posti limitati e su prenotazione, vi chiediamo di confermare la vostra presenza qualora foste interessati a partecipare.

Gli showroom Tide Interiors e Gabriel rimarranno aperti al pubblico, senza necessità di prenotazione, dal 04 al 10 settembre. Vi aspettiamo.

 

07/08/2021

Una bella giornata di sole ha acceso il debutto della collaborazione tra Et al., Gabriel e Baolab .
Nella cornice dello show-room Gabriel Milano, Pillow (Andre Anastasio) e Noodle (Ana Kras) indossano i tessuti del brand danese.

L’allestimento sarà visitabile per tutta la durata della Milano Design Week.