News

Et al. - Sedute da vivere
30/03/2023

Et al. - Sedute da vivere

Et al. presenta il nuovo payoff aziendale: Seats for living e il brand manifesto.

 

Seats for Living

“Le sedute Et al. sono più che complementi d’arredo, sono pensate come compagne di vita, ci accompagnano attraverso il nostro quotidiano e fanno parte integrante delle nostre giornate. Sono progettate per essere comode, funzionali e durature. Sono realizzate per accompagnarci nella vita di tutti giorni. Ci piaceva ribadire questo concetto che sta alla base della nostra filosofia aziendale ed è per questo che lo abbiamo trasformato nel nostro payoff”, dichiara Alessandro Gabellini Direttore Commerciale Et al.

“Et al. presenta anche il suo brand manifesto - Continua Alessandro Gabellini - questo documento nasce dalla necessità dell’azienda di trasmettere e condividere con i propri Partner e Clienti l'impegno e la visione dell'azienda. È un'opportunità per comunicare apertamente i nostri valori, le nostre priorità e i nostri obiettivi, in modo da creare una connessione sempre più profonda con i nostri partner e condividere con loro la missione e i valori in cui crediamo fermamente.”

 

Brand Manifesto

Abbiamo mantenuto i nostri valori intangibili del passato, come la passione e la dedizione, per creare un nuovo modo di pensare i prodotti per l’arredo di spazi per la collettività.

Così è nata ET AL.

Un nome e un progetto scelti per esprimere una nuova filosofia che ci guidi in un percorso ambizioso e impegnativo.

È la capacità di intercettare le tendenze contemporanee del design che sviluppiamo con il contributo di designer internazionali con la finalità di coniugare, nei nuovi prodotti, un mood contemporaneo con la concretezza del nostro saper fare.

È l’impegno a continuare il processo costante di qualificazione della nostra offerta per diventare un riferimento di innovazione e stile per il mercato italiano ed estero.

È la volontà di diventare partner dei nostri clienti, e non più solo fornitori, di far crescere il nostro valore e la nostra reputazione presso i decision makers del business guardando sempre avanti.

Senza dimenticare i nostri valori etici di responsabilità, di sostenibilità e di rispetto delle persone. Insieme alla serietà e all’impegno che hanno caratterizzato il nostro lavoro e i nostri comportamenti con continuità e coerenza.

Da sempre.