News

FOCUS ON: <br>MAO
01/03/2024

FOCUS ON:
MAO

Il nostro Partner, i nostri valori

L’arte di stare insieme: l’esperienza del Mao di Torino.

Siamo entusiasti di condividere con voi il successo della nostra esperienza lavorativa con MAO, Museo di Arte Orientale di Torino.

Oggi al centro di una importante attività di sperimentazione e ricerca è il rapporto che intercorre tra cultura, ben-essere, salute e inclusione. Questa sfida è centrale per istituzioni come il Mao, che per svolgere al meglio il loro ruolo sociale devono diventare spazi pubblici vitali, che si rivolgono alla società intera e svolgono un ruolo importante nello sviluppo dei legami e della coesione sociale, nella costruzione della cittadinanza e nella riflessione sulle identità collettive.

La nostra collaborazione con il MAO è stata caratterizzata da una sinergia unica, fondata su una flessibilità e una comprensione reciproca senza pari.

“Ciò che ha veramente fatto la differenza è stata la straordinaria capacità di adattamento di Et al. e la gestione impeccabile delle risorse e dei tempi, elementi fondamentali per un'istituzione come la nostra” - dice il direttore del Mao, Davide Quadrio - “Tra i momenti più significativi, desidero sottolineare l'introduzione dei Pillow dell'artista e designer Andrea Anastasio all'interno del nostro museo. Queste sedute, dal design contemporaneo e dall'aspetto vagamente infantile, hanno trasformato lo spazio del MAO, rendendolo più accogliente e versatile. Non solo hanno aggiunto una nota ludica, ma hanno anche promosso una riflessione profonda sul concetto di condivisione e sul nostro impegno nella promozione dell'arte e della cultura.

Guardando al futuro, nutriamo grande ottimismo riguardo alle prospettive della nostra collaborazione con Et al. Auspichiamo che possa essere un trampolino di lancio per ulteriori iniziative, magari dando vita a progetti completamente nuovi, pensati appositamente per soddisfare le crescenti esigenze del nostro museo e dei nostri visitatori.

Dal punto di vista del valore aggiunto, Et al. ha dimostrato una capacità innata di comprendere le nostre esigenze specifiche e di creare soluzioni su misura che hanno avuto un impatto estremamente positivo sia sulla nostra azienda che sui nostri clienti. La loro empatia nelle relazioni e la loro profonda conoscenza del settore si traducono in risultati tangibili che arricchiscono l'esperienza dei visitatori e promuovono la missione del MAO di condividere la bellezza e la creatività con il mondo".

 

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa partnership un successo continuo.