News

Salone del Mobile 2024
18/03/2024

Salone del Mobile 2024

Milano, 16 - 21 aprile 2024 

 La 62ª edizione Salone del Mobile 2024 appena conclusa è stata l'occasione per raccontare e presentare le nuove proposte Et al.

Oltre alle numerose novità quest’anno abbiamo voluto portare sullo stand anche un po’ di storia, di tradizione e artigianalità che sentiamo essere parte integrante del nostro dna dando spazio alla nostra iconica poltroncina 001 con un intreccio realizzato dal vivo che ha riscosso tantissimo successo.

Scopri le novità Et al. e rivivi l'atmosfera dello stand con la photogallery.

 

Cosmo

Design compatto e comfort senza compromessi caratterizzano il sistema di divani Cosmo (disponibile anche nella versione outdoor), progettato dal designer francese Philippe Tabet. Con la sua forma distintiva e generosa, e gli accessori che lo trasformano in una soluzione multitasking, Cosmo sa essere sia un rifugio accogliente, sia la piattaforma ideale per un’esperienza dinamica ed efficiente.

Space+

Restyling dello storico modello Space, ma con un quid in più: è Space+, flessibilità di sempre con un nuovo stile.
Con un design rinnovato che elimina il superfluo, Space+ combina comfort ed ergonomia con un'estetica impeccabile. La possibilità di personalizzazione è ampia, con diverse opzioni per gli schienali e le imbottiture e consente di adattare ogni seduta alle esigenze specifiche di ciascun progetto.

Ari

Presentata come prototipo al Salone del Mobile 2023, la collezione Ari raddoppia con la nuova versione indoor!
Ari, che porta la firma del designer Philippe Nigro, nasce come collezione outdoor, sobria, elegante e versatile e si mplia ulteriormente con l’ingresso in gamma della comoda poltroncina per outdoor.

Harvey

Novità anche per Harvey, il cavalletto elettrificato a tre piedi che omaggia l'essenzialità e l'efficacia strutturale di un oggetto architettonico come il cavalletto. Da oggi disponibile con traverse di collegamento per consentire l’utilizzo in abbinamento a una grande varietà di piani di differenti misure e tipologie. Harvey si trasforma in una vera e propria collezione dalle molteplici possibilità.

 

Scarica il press-kit

 

La Milano Design Week di Et al. non finisce qui:

L’iconica poltroncina 001 prende forma: live!

Tra Marche e Romagna, in un territorio che incarna la fusione tra l'accoglienza romagnola e il pragmatismo marchigiano, dove il mare si incontra con le colline e l'abilità artigianale diventa una tradizione tramandata in prodotti da vivere, qui nasce la nostra 001 che ha segnato indelebilmente la storia delle poltrone outdoor.
Et al. ha deciso di celebrarla durante questa edizione del Salone del Mobile, augurandole buona e lunga vita ad una icona rimasta senza nome, perché non ne aveva bisogno. Era ed è sufficiente un numero: il numero 1.
Vieni a scoprire al nostro stand come la 001… prende vita.

Salone del Mobile, Milano
Pad. 14 stand D25
16 - 21 aprile 2024

 

Et al. al Fuorisalone con Marella

Nasce da una splendida collaborazione con il brand Marella la partecipazione alla bellissima installazione "Eden Unveiled" ad opera dell’artista siciliano Domenico Pellegrino. L’installazione illuminerà le vetrine e l’interno del flagship store Marella di Corso Vittorio Emanuele II.
Nello store Marella arrederemo lo spazio di vendita con le sedute della collezione Ari, che presenteremo in anteprima al Salone del Mobile 2024.

Flagship store Marella
Corso Vittorio Emanuele II, Milano
dal 12.04 al 06. 05
dalle ore 10.00 alle ore 20.00

 

Noodle presso "Universo Satellite"

La speciale mostra “Universo Satellite” organizzata in occasione del 25° anniversario del SaloneSatellite - è curata da Beppe Finessi in collaborazione con il team del SaloneSatellite e con la supervisione della stessa Marva Griffin.
Siamo orgogliosi di comunicare che Et al. sarà presente nella ristretta selezione di pezzi essenziali e “senza tempo”, con il tavolino Noodle disegnato per noi da Ana Kraš.

Mostra ‘Universo Satellite / 25 anni Salone Satellite’, spazio “Galleria” della Triennale Milano
Viale Emilio Alemagna 6, Milano
dal 16.04 al 28.04
dalle ore 11.00 alle ore 20.00

 

Photogallery