News

Et al.  Rebranding
21/06/2022

Et al. Rebranding

E' con estremo piacere che vi comunichiamo che la giuria internazionale del XXVII Premio Compasso d’Oro ADI ha conferito la MENZIONE D’ONORE ad  Et al. con Leonardo Sonnoli, Irene Bacchi -Studio Leonardo Sonnoli; Giovanni Maria Filindeu Architetti e Massimo Gardone - Azimut, per il progetto Rebranding

A consolidamento di un processo di evoluzione e di crescita aziendale, il progetto di rebranding, ha avuto come obiettivo la ricerca di una propria originalità progettuale espressa attraverso il design.

Sono state intraprese varie azioni strategiche che hanno coinvolto il product design, il graphic design, l’exhibition design e la fotografia.

Il nome dell’azienda che significa “e altri” (dal latino et alii) fa riferimento alla coautorialità di un’opera, valore in cui l’azienda si rispecchia in quanto ecosistema aperto e aggregante che si arricchisce continuamente grazie alla partecipazione di persone, esperienze e saperi differenti.

Il progetto grafico ha ridefinito l’intera immagine coordinata, nuovi spazi temporanei sono stati progettati per i principali eventi fieristici di settore.

Ma la nuova identità consiste soprattutto in una nuova visione del catalogo, quindi con la scelta dei nuovi autori per nuovi prodotti.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo successo.