Milos

design
Marc Sadler
<strong> Milos </strong> 1140
Milos 1140
Milos 1140
<strong> Milos </strong> 1141
Milos 1141
Milos 1141
<strong> Milos </strong> 1142
Milos 1142
Milos 1142

I tavoli Milos sono elementi moderni dove ingegneria ed estetica dialogano a favore di una maggiore versatilità in termini di uso e di funzione. La struttura è definita da linee pure e architettoniche che slittano fino al piano, di forma rotonda o quadrata. Il materiale è un alluminio pressofuso ad alta pressione, completamente riciclabile, con una grande resistenza meccanica che garantisce una perfetta stabilità grazie anche alla base a quattro razze con piedini regolabili. 

Piani di appoggio di varie dimensioni, rotondi e quadrati, pratici e funzionali che si adattano con disinvoltura ai diversi contesti della convivialità ed ospitalità. Una collezione in grado di abitare sia ambienti interni che esterni e di essere abbinati a sedute lounge, sedie e sgabelli grazie alle 3 altezze disponibili.

Un progetto che risponde perfettamente alla volontà di Et al. di offrire prodotti le cui caratteristiche non solo emergono per estetica ma agevolano le dinamiche di chi opera in un ambiente contract.

 

“Milos è un altro progetto che si aggiunge alla lunga collaborazione con Et al., un rapporto che nel tempo mi ha permesso di tradurre creatività e tecnica in importanti collezioni. La mia volontà, insieme a quella dell’azienda, è sempre stata quella di creare prodotti versatili, nei quali l’ingegneria dialoga con il design, e si adattano a progetti di interior contemporanei di qualsiasi estrazione e cultura.” Marc Sadler

Marc Sadler racconta Milos 

Guarda il video